D: Hai dimenticato la password?
R: Per recuperare la password, collegarsi all'indirizzo https://dizionari.loescher.it/login/password e inserire nello spazio apposito il proprio indirizzo di posta elettronica per poter ricevere automaticamente la password.
D: Il download del prodotto si è interrotto: è possibile riprenderlo?
R: Sì è possibile riprenderlo in qualunque momento accedendo alla propria pagina utente, la procedura è la seguente:
- Eseguire il login all'indirizzo https://dizionari.loescher.it/login inserendo e-mail e password utilizzati in fase di registrazione e premere Entra.
- Si verrà indirizzati alla pagina di benvenuto della propria area personale.
- In questa pagina è possibile:
- visualizzare informazioni relative alle attivazioni del programma (codici seriali ottenuti) e alla disponibilità del link per il download (da cui riprenderlo in caso di interruzione).
- Vedere il prospetto delle licenze attive sui propri dispositivi e revocare la licenza dai dispositivi desiderati.
D: Hai ricevuto solo la notifica di avvenuto pagamento, ma non la conferma d'ordine con la fattura dell'acquisto ed il codice di attivazione?
R: Contatta il servizio clienti clienti@loescher.it allegando la copia dell'email di conferma pagamento.
D. Che cosa devo fare per annullare la mia registrazione al sito dizionari.loescher.it?
R. Puoi fare richiesta di cancellazione del tuo account scrivendo una e-mail all’indirizzo privacy@loescher.it e specificando nell’oggetto del messaggio: “Cancellazione account dizionari”. Tieni presente che la cancellazione dell’account non ti permetterà più di gestire le licenze dei dizionari installati e attivati sui tuoi dispositivi.