D: Hai dimenticato la password?
R: Per recuperare la password, collegarsi all'indirizzo https://dizionari.loescher.it/login/password e inserire nello spazio apposito il proprio indirizzo di posta elettronica per poter ricevere automaticamente la password.
D: Il download del prodotto si è interrotto: è possibile riprenderlo?
R: Sì è possibile riprenderlo in qualunque momento accedendo alla propria pagina utente, la procedura è la seguente:
- Eseguire il login all'indirizzo https://dizionari.loescher.it/login inserendo e-mail e password utilizzati in fase di registrazione e premere Entra.
- Si verrà indirizzati alla pagina di benvenuto della propria area personale.
- In questa pagina è possibile:
- visualizzare informazioni relative alle attivazioni del programma (codici seriali ottenuti) e alla disponibilità del link per il download (da cui riprenderlo in caso di interruzione).
- Vedere il prospetto delle licenze attive sui propri dispositivi e revocare la licenza dai dispositivi desiderati.
D: Hai ricevuto solo la notifica di avvenuto pagamento, ma non la conferma d'ordine con la fattura dell'acquisto ed il codice di attivazione?
R: Contatta il servizio clienti clienti@loescher.it allegando la copia dell'email di conferma pagamento.